mercoledì 23 ottobre 2013

L'ITALIA A TUTTO GAS

E così, in Italia parte la moda dello Stoccaggio del Gas. Piccole e grandi ditte affamate di bucare il nostro sottosuolo. Ci saranno nuovi pozzi per tutto lo stivale, maggiore pressione in quelli gia' esistenti, 'coltivazioni' smisurate di idrocarburi in giacimenti sotterranei ventilati dai Ministeri competenti come risorse strategiche nazionali quando risulta evidente un mero scopo lucroso e di profitto ad interesse privato di multinazionali e multiutility del settore.

E che importa se li ci sono ecosistemi, case, vita e persone?

Questo progetto ha l'obiettivo di raccogliere fondi per finanziare una campagna di sensibilizzazione delle popolazioni locali della Bassa Romagna e intraprendere una serie di iniziative presso gli enti locali, regionali e nazionali atte a contrastare questo fenomeno speculativo a spese della sicurezza dei Cittadini e dei nostri territori.

Risvegliamo in noi tutti i valori di una Politica orientata ad una crescita sostenibile; rispondiamo alla chiamata della nostra terra, ribaltiamo lo scenario politico locale e puntiamo ad una rivoluzione nazionale e vedremo che tutto ciò che noi siamo (contadini, persone semplici, operai, imprenditori) sarà un vanto stesso per le generazioni future.

SOSTENETE ORA I CITTADINI DELLA BASSA ROMAGNA NEL LORO DIRITTO DI LOTTARE PERCHE' I TERRITORI NON SIANO TERRA DI CONQUISTA SPECULATIVA. DOMANI POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI PER TUTTI NOI !!!



Nessun commento:

Posta un commento